Zanutta al fianco di Mara Navarria
L’importante azienda edile friulana sosterrà la spadista nella sua #roadtoparis2024
Carlino, 2 giugno 2022 – Alla vigilia della partenza per i Campionati Italiani a Courmayeur, mercoledì 1 giugno Zanutta Spa haufficializzato il suo sostegno a Mara Navarria: l’azienda edile di Muzzana del Turgnano (Udine) e la spadista saranno “insieme” fino alle prossime Olimpiadi, in programma a Parigi nel 2024.
«Zanutta ha voluto fortemente questa collaborazione con Mara: è un’atleta rappresentativa del nostro territorio ed ha una forte identità – atleta, donna e mamma – in cui ci identifichiamo come azienda» ha dichiarato Gianluca Zanutta «La sua grande determinazione le ha permesso di raggiungere importanti traguardi, come stiamo cercando di fare noi nel nostro campo. Il suo amore per il Friuli Venezia Giulia e per Carlino è un potente legame con la nostra azienda per questo siamo orgogliosi che il nostro logo sia sulla sua divisa in questo viaggio che la porterà alle prossime Olimpiadi di Parigi, dove Zanutta è presente anche a livello operativo con un importante punto vendita».
La collaborazione tra Zanutta Spa e Mara Navarria è non solo la promozione di un territorio in grado di costruire delle eccellenze sportive e professionali ma anche una sinergia sui valori come la famiglia e le realtà territoriali, in cui Zanutta Spa investe da più di 20 anni anche con il Cjarlins Muzane.
«Scenderò in pedana oggi pomeriggio, giovedì 2 giugno 2022, ai Campionati Italiani con il logo di Zanutta Spa sul braccio: ringrazio di cuore Gianluca e Vincenzo per il loro sostegno e per aver voluto essere al mio fianco in questo cammino verso Parigi» afferma Mara.